Vf2 Novità Finestre Pvc - VF2 Porte e Finestre Pvc Torino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vf2 Novità Finestre Pvc

Finestre


La Vf2 serramenti vi propone le più esclusive novità nel settore dei serramenti in Pvc




In esclusiva per l' Italia e per i nostri clienti  l'apertura a libro certificata

E ' una soluzione ideale che consente una maggiore libertà di apertura per le vostre verande senza l'ostruzione delle rotaie fisse o pannelli ingombranti. Le aperture possone essere da 2 ante a libro , fino a 5 ante con aperture a pacchetto totale o parziale. La grande mobilità di questo modello consente di avere un'apertura totale , quindi su puo' definire a tutti gli effetti una struttura mobile (nessun aumento di superficie o modifiche presso il catasto).
Questo dispositivo a "fisarmonica" e' ottimo per Dehor estivi ,verandature porticati o ricoperture piscine.
La fattibilita' dal bianco alle svariate colorazioni legno la rendono decisamente adattabile ad ogni ambiente o contesto architettonico.






Cassonetti Monoblocco Esclusiva Vf2 serramenti

Le caratteristiche più importanti:
Permette di adattare liberamente il montaggio di un cassonetto coibentato in spazi molto ridotti,
ottimo per l'isolamento termico ed acustico, tapparella di serie in alluminio coibentato di dimensioni ridotte,movimentazione elettrica o manuale.
Dimensione cassonetti disponibili , 165 millimetri , 205 millimetri e solo pel la vf2 serramenti 265 millimetri






Nodo Ridotto

I nostri serramenti sono altamente isolanti , per questo il nodo di battuta tra le due ante ha normalmente un ingombro di circa 16 cm questo non crea problemi in finestre con una superficie luminosa ampia



Ma potrebbe far perdere alcuni centimetri di vetro in caso di finestre piccole a due battenti.
Per ovviare a questo la Vf2 serramenti ha studiato due soluzioni di piantone centrale ridotto
dall'ingombro minimo ridotto a 12 cm , quindi con un recupero di 2 cm di vetro ad anta.



    


Win-Step


La nuova soglia WIN-STEP risolve tutti i problemi di risparmio energetico per le porte balcone, e rappresenta un significativo passo in avanti nella tecnologia di produzione delle finestre in PVC. È stata progettata nell’ambito del sistema Veka ed è pienamente compatibile con le nostre porte balcone. Gli scontri della ferramenta, su progetto particolare, sono stati realizzati dall’azienda Roto , e l’intera soluzione, con altezza di appena 2 cm è diventata rapidamente molto richiesta tra i nostri Clienti.






Davanzali

I davanzali esterni in PVC sono prodotti dall’azienda Veka, hanno uno spessore di 18mm con un strato di laminato resistente all’azione delle alte temperature e di altri agenti che possono danneggiare la superficie.
Per questo motivo vantano elevati parametri e flessibilità di utilizzo.






Aereco

Quando l’umidità nell’abitazione si innalza per effetto della respirazione, del lavaggio, della cottura etc., l’aeratore Aereco automaticamente aumenta il flusso d’aria, riducendo l’umidità dell’ambiente. Questo garantisce il comfort, riduce le spese di riscaldamento, e protegge le pareti dell’edificio dall’umidità.
Una volta montato nella finestra, l’aeratore Aereco non richiede manutenzione,
è esteticamente piacevole e di facile pulizia.
Gli aeratori Aereco a controllo igroscopico sono prodotti in Francia. L’acquisto dell’aeratore risolve i problemi di ventilazione e per molti anni garantisce soddisfazione nell’utilizzo della finestra.









 
Torna ai contenuti | Torna al menu