Vf2 Accessori Finestre Pvc - VF2 Porte e Finestre Pvc Torino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vf2 Accessori Finestre Pvc

Finestre



ACCESSORI

Le inglesine

Le inglesine sono un interessante elemento decorativo in grado di rendere la finestra più elegante e conforme alle tradizioni. Sono realizzate per sottolineare il carattere monumentale di un edificio o per imitare una suddivisione all’interno dell'anta. L’offerta della Vf2 serramenti comprende inglesine disposte all’interno della vetrocamera o esterne, in un’ampia gamma di colori e larghezze.

Esempio di inglesina interna ed esterna al vetro.





VETRI

Su tutti i serramenti della Vf2 serramenti viene montata di serie la vetrocamera ermetica bassoemissiva con canalina in acciaio , riempita con gas argon (94%) in camere a vuoto. Questa vetrocamera si distingue per gli elevati parametri di isolamento termico (U=1,0 secondo la norma EN - 674) che permettono di ridurre significativamente le dispersioni di calore. Grazie allo strato di ossidi di metalli nobili depositato sulla superficie interna del vetro, viene limitata la trasmissione dei raggi ultravioletti e l’effetto di colorazione della luce trasmessa, pur mantenendo una eccezionale trasparenza del vetro. A richiesta è disponibile una ampia gamma di vetri fonoassorbenti.
Inoltre la scelta si espande a vetri Ornamentali, di Sicurezza,Fonoassorbenti,Temperati,Specchiati,Stopsol e Riflettenti.





SWISSPACER

Le vetrate isolanti con deposito "basso-emissivo" hanno raggiunto delle prestazioni termiche che, oggi, vengono ritenute difficili da superare. Volendo ridurre ulteriormente le dispersioni che attraversano le finestrature, è necessario intervenire sui ponti termici.
Uno di questi punti deboli è rappresentato proprio dal distanziale metallico normalmente impiegato nella costruzione delle vetrate isolanti SAINT-GOBAIN GLASS utilizzando una particolare sostanza composita isolante (materiale organico rinforzato con fibra di vetro) frutto della ricerca aero-spaziale, ha sviluppato e brevettato il nuovo intercalare "warm-edge" SGG SWISSPACER.
Questo distanziale elimina la quasi totalità dei ponti termici al bordo della vetrata isolante, assicura la perfetta adesione dei sigillanti usati per la prima e la seconda barriera ed il mantenimento, per tutta la vita della vetrata, dell'eventuale gas introdotto nell'intercapedine. Le caratteristiche estremamente innovative e, fra queste, l'elevata rigidità, consentono al distanziatore SGG SWISSPACER di assicurare, contrariamente ad altri intercalari, anche a temperature molto elevate le medesime prestazioni dei profili metallici. Il distanziatore Swisspacer, elimina la quasi totalità dei ponti termici al bordo della vetrata isolante, assicura la perfetta adesione dei sigillanti utilizzati per la prima e la seconda barriera ed il mantenimento, per tutta la vita della vetrata, dell’eventuale gas introdotto nell’intercapedine.





LE GUARNIZIONI

Le guarnizioni utilizzate nei serramenti della Vf2 serramenti sono esclusivamente di tipo EPDM, caratterizzate da ottime proprietà.

Mantenimento di un’elevata elasticità in un intervallo di temperature compreso tra -50° e +120°
Elevata resistenza ad agenti atmosferici come umidità, vapore acqueo e raggi UV
Non cambiano i propri parametri nel tempo
Elevata resistenza all’azione di sostanze chimiche aggressive e dei solventi
Disponibili in tre colori: nero, grigio e marrone  in abbinamento ai colori della finestra




MANIGLIE


Le maniglie utilizzate dalla Vf2 serramenti sono fornite dal leader europeo, l’azienda Hoppe. Sono una combinazione di design abbinato ad un alto livello di qualità. Realizzate in alluminio massiccio e caratterizzate dalla forma ergonomica, sono un vero elemento decorativo per ogni finestra. La loro particolare resistenza le rende uniche nel loro genere. Sono disponibili in 5 colori originali.







TELAIO DA RESTAURO

Se volete sostituire il vostro vecchio serramento ma e' murato o non puo' essere facilmete rimosso , abbiamo la soluzione . Siamo gli unici ad avere tre tipi di telaio da restauro perogni esigenza. Installiamo il nuovo serramento utilizzando la struttura del vecchio come mascherina, facendo questo evitiamo di rompere e fare polvere , riducendo di poco la superficie di passaggio e quella luminosa. Come potete vedere nelle prime due foto sotto il telaio e' solo 4,5 cm invece di 7 cm ,con l'aletta da 6,5 o 3 cm . Il telaio dell'ultima foto puo' essere utilizzato su strutture in ferro murate o mascherine in legno piu' spesse. Con questi sistema potremo sostituire i vostri 5- 6 serramenti in una giornata senza problemi di polvere o rottura di muri.




FERRAMENTA


Le ferramenta utilizzate sono le Maico Multi-Matic
, riccamente equipaggiate, del produttore austriaco leader in Europa. Lo scontro di sicurezza Safety Plus utilizzato come standard, rende al potenziale ladro molto più difficile introdursi nell’appartamento, e aumenta la sicurezza degli utilizzatori delle Finestre della VF2 SERRAMENTI. Grazie agli speciali nottolini autoregolanti le ferramenta si caratterizzano anche per una grande fluidità di funzionamento, e grazie alla possibilità di regolazione della pressione, le finestre hanno una grande ermeticità. Nelle ferramenta Multi-Matic è utilizzato inoltre uno speciale rivestimento silber-look, che protegge in maniera eccezionale dalla corrosione. Un altro indubbio vantaggio è il ricco equipaggiamento standard delle finestre, comprendente il blocco contro la chiusura dell’anta per effetto della corrente, un’utile microventilazione e un blocco della posizione errata dell’anta, utilissima per i più giovani.


   


COLORI

Si distinguono per i valori molto elevati dei parametri di resistenza e di isolamento termico, e un'ulteriore loro caratteristica e' l'eccezionale stabilità del colore. Anche dopo molti anni di utilizzo le nostre finestre si distinguono dalle altre per l'invariabilità della tinta. Le finestre colorate sul lato esterno, sotto il rivestimento simile al legno hanno uno strato di PVC colorato. Questa soluzione unica fa se che anche dopo una profonda graffiatura del rivestimento il danno non sarà visibile.










Co-estrusi a colori

I nostri profili VEKA hanno una ricca scelta di colori e finiture, in questo modo e' possibile adattare le nuove finestre con ogni facciata e ogni stile architettonico. È possibile scegliere tra 38 colori, compresi i rivestimenti che riproducono l'effetto legno e alluminio. Ogni finestra della Vf2 serramenti può essere fatta in due diversi colori , uno visibile dall'esterno per rendere la finestra simile a quelle esistenti, uno all'interno per accontentare i gusti piu' esigenti . Le finestre e le porte colorate danno il tocco alla casa. Le pellicole colorate vengono termosaldate su uno od entrambi i lati e permettono combinazioni multiformi, volendo diverse, fra interno ed esterno , la loro durata e resistenza sono garantite contro intemperie , salsedine e ingiallimento.







Inviateci una richiesta di preventivo e vi risponderemo al piu' presto

 
Torna ai contenuti | Torna al menu